Privacy

Norme sulla privacy

In osservanza delle disposizioni in materia di tutela dei dati personali informiamo che tutti i dati di utenti, clienti e fornitori, raccolti attraverso il nostro sito internet, o le nostre applicazioni per smartphone, o telefonicamente, o via fax o via email saranno conservati nella nostra sede, raccolti e registrati su materiale cartaceo ed informatico. Essi saranno utilizzati per le finalità esplicite e legittime per le quali sono stati forniti.
Questi dati sono indispensabili per consentire il corretto svolgimento del rapporto professionale e di fiducia che ci è stato concesso, essi non saranno comunicati o diffusi per alcun fine commerciale, vendita, condivisione o cessione di database. Tutti questi dati saranno trattati nel rispetto delle ultime normative della Legge sulla privacy.
In qualsiasi momento è possibile richiederne ed ottenerne la cancellazione, ai sensi dell'art. 7 della suddetta legge, D.Lgs.196/2003 Legge sulla privacy.
Per comunicazioni ed informazioni in merito Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra navigazione. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la nostra informativa sulla privacy. Ok